Tim Schafer ammira il look di Nathan Drake

In un post a metà fra il delirate e l’isterico, Tim Schafer, creatore di Psychonauts e fondatore di Double Fine, ha esternato tutta la sua ammirazione per il look di Nathan Drake, protagonista dell’ottimo Uncharted: Drake’s Fortune.

«Ho appena finito Uncharted: Drake’s Fortune. E’ stato tutto super-next gen, ma la cosa che ho trovato più next-gen di tutte è la maglietta di Drake. Dategli un’occhiata: in qualche modo è rimboccata dentro i pantaloni ma allo stesso tempo è fuori. Di tutte le meraviglie tecniche di Uncharted, questa è stata quella che mi veramente disorientato».

«Dunque, le fianco sinistro ha la maglia dentro i pantaloni, per mostrare la sua figura ordinata e la stilosa borchia della cintura. “Ma che bel giovane” potreste dire, “Se fa lavare la maglietta, può uscire con mia figlia”. Ma dalla parte destra la maglia è fuori dai pantaloni, come la maglia di un selvaggio, un rinnegato, un furfante. “Cosa starà macchinando questo tizio? Perché ha la maglia fuori dai pantaloni? Gli frega qualcosa di me e delle mie regole?»

Per continuare a leggere suoi ulteriori vaneggiamenti potete consultare il link che segue. Ma prima, qualcuno gli consigli uno psichiatra, di quelli bravi.

[via Double Fine]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti