Trine 4: The Nightmare Prince, ecco le prime immagini e scene di gioco

Frozenbyte ci mostra le primissime immagini e scene di gameplay tratte da Trine 4: The Nightmare Prince, il nuovo capitolo dell'iconica serie puzzle-platform a scorrimento
Frozenbyte ci mostra le primissime immagini e scene di gameplay tratte da Trine 4: The Nightmare Prince, il nuovo capitolo dell'iconica serie puzzle-platform a scorrimento

Con una nuovissima storia che riunisce Amadeus, Pontius e Zoya, Trine 4: The Nightmare Prince ritorna alla magia del 2.5D con il gameplay puzzle-platform che ha definito il genere con i primi due capitoli di Trine. Nel titolo, sviluppato ancora una volta dagli autori finlandesi di Frozenbyte, dovremo indossare i panni dei tre eroi iconici nella più ampia avventura ambientata nell’universo fantasy di Trine, esplorando nuovi ambienti mozzafiato e risolvendo i puzzle dinamici basati sulla fisica che i fan hanno imparato a conoscere e ad amare.

Dopo anni di separazione, l’Accademia Astrale ha chiesto aiuto ai tre eroi per trovare il Principe Selio, i cui incubi profondamente oscuri hanno iniziato a devastarlo incatenandolo in un limbo tra il sogno e il dormiveglia. Durante l’avventura dovremo affrontare epici combattimenti contro i boss, risolvere enigmi ancora più elaborati, sbloccare nuove abilità, esplorare paesaggi lussureggianti e vivaci e vivere una nuova e affascinante colonna sonora del compositore di Trine 1, 2 e 3. Inoltre, e per la prima volta in assoluto, Trine aggiunge una co-op di quattro giocatori alla sua lista delle caratteristiche.

    Caratteristiche principali

    Paesaggi stupendi, 2.5D. Esplora livelli dal design unico in splendide dimensioni 2,5, da rovine mozzafiato e tombe infestate a tranquilli boschetti di betulle e foreste di mirtilli.

    Multigiocatore locale e online. Gioca con un massimo di 4 giocatori online o in modalità cooperativa locale.

    Affascinante narrazione. Segui la storia di un principe infestato mentre viaggi attraverso magici paesaggi da favola abitati da creature amichevoli e da una schiera di nemici da incubo.

    Risoluzione dinamica dei puzzle. Risolvi i puzzle – da soli o con gli amici – che includono fuoco, aria, luce, magneti, elettricità e altro ancora, con sfide adattate al numero di giocatori.

    Alberi di abilità profondi. Sblocca diverse abilità e sorprendenti nuove mosse per ciascun personaggio.

    Sistema di combattimento completamente rinnovato. Sperimenta gli incubi degli eroi negli scontri con i boss, con un sistema di combattimento arricchito da nuove sfide e da un’azione ancora più elettrizzante!

    Incantevole colonna sonora. Goditi una meravigliosa colonna sonora con canzoni che danno vita a ogni nuovo ambiente.

Il lancio di Trine 4: The Nightmare Prince è previsto per la fine del 2019 su PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti