Uncharted 3: la componente multiplayer diventa free-to-play da domani

La modalità multiplayer di Uncharted 3 diventa free-to-play e arriva da domani su PlayStation Store
La modalità multiplayer di Uncharted 3 diventa free-to-play e arriva da domani su PlayStation Store

Sony e i ragazzi di Naughty Dog hanno reso disponibile in America nella giornata di oggi la versione free-to-play della componente multigiocatore di Uncharted 3.

Uncharted 3 Multiplayer Free-to-Play sarà però presente da domani anche sul PlayStation Store europeo con l’aggiornamento settimanale del negozio digitale Sony e consentirà di godere della modalità multigiocatore compresa nel terzo titolo della serie con protagonista Nathan Drake in modo “quasi” gratuito.

Continua dopo la pausa.

Uncharted 3 Multiplayer Free-to-Play: immagini


Uncharted 3 Multiplayer Free-to-Play: immagini

Il download non richiederà infatti nessun costo, ma il team di sviluppo ha pensato bene di testare questa nuova formula freemium (tanto in voga di questi tempi) consentendo di giocare gratuitamente fino al livello 15. Gli utenti che vorranno approfondire maggiormente l’esperienza di gioco dovranno spendere 5$ per progredire fino al livello 25, oppure sbloccare qualsiasi limite con una spesa di 20$.

Naughty Dog ha voluto promuovere questa iniziativa per sperimentare la nuova formula di vendita in vista di futuri utilizzi in altri titoli. Qualcuno ha detto The Last of Us?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti