Uncharted 4, annunciato il bundle PlayStation 4

Ecco il bundle PS4 in edizione limitata che sarà disponibile in occasione dell'uscita di Uncharted 4: A Thief’s End, a partire dal 27 aprile 2016.
Ecco il bundle PS4 in edizione limitata che sarà disponibile in occasione dell'uscita di Uncharted 4: A Thief’s End, a partire dal 27 aprile 2016.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/409776/uncharted-deve-finire-parola-di-neil-druckmann-di-naughty-dog”][/related]

A pochi mesi dall’arrivo dell’attesissimo Uncharted 4: A Thief’s End, Naughty Dog e Sony Computer Entertainment hanno annunciato che l’uscita del videogioco sarà accompagnata da un bundle PlayStation 4 in edizione limitata che farà sbavare tutti i fan più sfegatati della saga e del suo protagonista, Nathan Drake.

Il bundle, in vendita in Europa a partire dal 27 aprile prossimo includerà una PlayStation 4 con HD da 1TB in edizione Grey Blue decorata con una serigrafia di Nathan Drake e un controller DualShock 4 dello stesso colore, oltre ovviamente a una copia di Uncharted 4: A Thief’s End.

Sul lato frontale della console sarà incisa la scritta “Uncharted” in color oro, mentre sopra al lettore Blu-Ray ci sarà l’incisione “SIC PARVIS MAGNA” nello stesso colore, espressione latina che in italiano si può tradurre come “da umili origini verso grandi imprese”, il motto inciso sull’anello di Drake.

Chi preordinerà la Limited Edition del bundle riceverà anche un voucher per scaricare l’outfit Uncharted: Drake’s Fortune, la skin Golden Weapon e i punti Uncharted da utilizzare nella modalità multiplayer.

Il controller sarà anche in vendita separatamente a partire da aprile, prima dell’uscita del bundle, mentre a partire da marzo si potranno acquistare le cuffie coordinate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti