Uncharted potrebbe arrivare su PSP



Uncharted su PSP? L’idea ci piace, e a quanto pare piace molto anche al presidente di Naughty Dog Evan Wells, che dalle pagine di Joystiq definisce “fantastica” l’idea di un capitolo delle avventure di Nathan Drake sulla console portatile Sony.

«Credo che sarebbe fantastico vedere questo gioco su un dispositivo portatile. Ognuno degli episodi [due quelli usciti finora, NdR] è una sorta di cosa a sé e penso che ci rimarrebbe piuttosto facile farne un altro. Mi piacerebbe molto trovare una software house partner con cui lavorare… noi di certo non lo faremo»

E continua poi spiegando perché vogliono un partner di terze parti, ma tenendo comunque aperta una finestra di speranza nell’eventualità che nessuno si faccia avanti:

«Al momento stiamo cercando di concentrarci sulla tecnologia di PlayStation 3. Ma se non riusciamo a trovare un partner, forse troveremo il budget noi stessi»

Il recente Uncharted 2: Il Covo dei Ladri è stato definito da molti (compresi noi di Gamesblog) il miglior gioco uscito nel 2009.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti