Watch Dogs per PlayStation 4 a 1080p e 60 fps

Watch Dogs per PlayStation 4 girerà a 1080p con 60 fps: lo ha annunciato Sony.
Watch Dogs per PlayStation 4 girerà a 1080p con 60 fps: lo ha annunciato Sony.

[blogo-video provider_video_id=”CUIowUR4r0o” provider=”youtube” title=”Watch Dogs – 8 Minute Multiplayer Walkthrough” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=CUIowUR4r0o”]

La versione PlayStation 4 di Watch Dogs girerà a 1080p di risoluzione e 60 frame per secondo: a “confermarlo” è il sito ufficiale di Sony, nella sezione dedicata all’attesissimo titolo multipiattaforma targato Ubisoft.

È di fatto il primo annuncio (se così possiamo chiamarlo) di questo tipo, visto che la società francese non ha ancora annunciato le specifiche tecniche del suo nuovo titolo: in realtà, sullo stesso sito sopra citato Sony reclama di poter giocare Watch Dogs in “un modo che solo PlayStation 4 può fornire”.

Leggi: I dettagli sul Season Pass di Watch Dogs

Ecco la descrizione che ci viene offerta:

“Il mondo di Watch Dogs vive su PlayStation 4 con la miglior grafica su qualsiasi console e missioni esclusive solo su PlayStation. Hacka qualsiasi cosa facendoti strada per Chicago, grazie all’esperienza di Watch Dogs in un modo che solo PS4 può offrire, a 60 frame per secondo a 1080p.”

Watch Dogs sarà disponibile il 27 maggio su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One e per i mesi successivi su Wii U.

Via | Ign.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti