Watch Dogs: Ubisoft conferma la data d'uscita col trailer

Watch Dogs uscirà il 27 maggio 2014: Xbox svela i piani di Ubisoft in anticipo, il publisher francese conferma.
Watch Dogs uscirà il 27 maggio 2014: Xbox svela i piani di Ubisoft in anticipo, il publisher francese conferma.

Aggiornamento delle 15.15: costretta dal leak del trailer, Ubisoft ha messo il video online su YouTube. Ora è tutto ufficiale.

Watch Dogs uscirà il 27 maggio prossimo. Manca praticamente solo l’ufficialità da parte di Ubisoft, dopo che il trailer che sarebbe dovuto essere pubblicato oggi nel tardo pomeriggio è trapelato online sulla dashboard di Xbox 360, svelando la data d’uscita dell’attesissimo gioco.

Gli occhi del solito NeoGAF, ai quali non sfugge praticamente niente, hanno anche trovato il link diretto al suddetto trailer, disponibile (non si sa per quanto) per i più curiosi all’indirizzo su epix.xbox.com e al mirror caricato su Google Drive (edit: trovate ora anche l’embed in questo stesso post).

Con questa data d’uscita, Ubisoft confermerebbe quanto già annunciato in precedenza, al tempo in cui fu posta una finestra temporale tra aprile e giugno per l’approdo di Watch Dogs su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e xbox One. Ricordiamo inoltre che la stessa data potrebbe non valere per la versione Wii U, in ritardo secondo le indicazioni fornite dal publisher francese a metà febbraio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti