Way of the Samurai 3: annunciata la data d'uscita americana.


Way of the Samurai 3 arriverà presto in America. Il 13 ottobre, infatti, il terzo capitolo di questa interessante saga farà la propria apparizione sugli scaffali dei negozi americani, forte della traduzione in inglese dei fondamentali dialoghi. Della distribuzione si occuperanno Agetec e UFO Interactive, rispettivamente responsabili della versione PS3 e di quella 360.

Questa serie non si è mai distinta per la propria realizzazione tecnica, ma nonostante questo si è sempre messa in ottima luce per la struttura atipica dell’avventura, che permetteva al giocatore di comportarsi come meglio credeva arrivando a una gran quantità di finali diversi a seconda delle azioni compiute (o non compiute, in alcuni casi).

Questo terzo episodio non invertirà la tendenza, presentandosi con un look un po’ datato ma garantendo tanto divertimento a una rigiocabilità eccezionale. Il fatto che arrivi in America apre uno spiraglio anche a un’eventuale pubblicazione europea, ma se anche questo non si dovesse verificare basterà acquistare la versione PS3, priva di blocchi regionali. Per capire se anche la versione 360 sarà Region Free dovremo attendere l’uscita del gioco nei negozi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti