[X10] Fable III: mostrate le prime immagini di gioco e svelati alcuni dettagli


Quest’oggi ci giungono buone nuove sul fronte Fable III. I Lionhead Studios, oltre ad aver mostrato le primissime immagini del gioco, ci hanno fornito anche alcuni preziosi dettagli in merito ad alcune componenti principe che rappresenteranno le innovazioni più rilevanti.

Le vicende di Fable III saranno ambientate ben cinquant’anni dopo quelle relative al primo Fable. In una Albion che si trova nel bel mezzo di una rivoluzione industriale, spetterà a noi sovvertire l’attuale regime al comando divenendo Re o Regine. La nostra posizione ci metterà nelle condizioni di compiere delle scelte morali di una certa entità.

Proprio tale aspetto pare assumere una certa pregnanza, in virtù del fatto che le numerose scelte che saremo costretti a prendere comporteranno delle enormi conseguenze, “mai come in precedenza“, ci dicono gli sviluppatori. In tal senso si rivelerà fondamentale l’implementazione del cosiddetto Tocco Dinamico, la cui funzione ci verrà sicuramente illustrata con maggiore chiarezza più avanti.

La nostra condotta, tra le altre cose, non influirà solamente sul nostro aspetto ma anche su quello del nostro cane e sul nostro equipaggiamento. Il rilascio è previsto per Natale di quest’anno. A noi non resta che lasciarvi alle immagini che troverete dopo la pausa.

Fable III: prime immagini





via | Cinemablend

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti