Yakuza 5 in Occidente nel 2015

Yakuza 5 uscirà su PlayStation 3 nel corso dell'anno prossimo.
Yakuza 5 uscirà su PlayStation 3 nel corso dell'anno prossimo.

Yakuza 5 uscirà in Occidente. Dopo mesi e mesi di attesa, finalmente Sega ha rivelato che i fan della serie potranno giocare all’ultimo capitolo della serie, ingannando così l’attesa per l’arrivo del prequel Yakuza 0.

Yakuza 5 uscirà in Europa e Nord America nel corso del 2015, probabilmente come suggeriscono le voci entro il terzo quarto. Nel frattempo, Yakuza 4 e Yakuza: Dead Souls saranno messi a disposizione per l’acquisto digitale attraverso il PlayStation Store, dove saranno disponibili in versione PlayStation 3 già a partire da questa settimana.

Yakuza 5 cala il giocatore nei panni di cinque diversi personaggi, portandolo attraverso altrettante città giapponesi: ad accompagnare l’annuncio, troviamo anche un nuovo trailer pubblicato da Sega in occasione del PlayStation Experience.

La novità sarà sicuramente gradita agli appassionati di Yakuza, soprattutto considerando le news precedenti dalle quali non traspariva tantissima intenzione da parte di Sega di portare il quinto capitolo della serie anche in Occidente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti