The Witcher 3: Wild Hunt - trailer "Rage & Steel" e nuovi dettagli sul meteo dinamico

Geralt di Rivia e Ciri continuano a combattere i mostri delle isole Skellige per prepararsi all'attesissima uscita dell'ultimo GDR a mondo aperto di CD Projekt

Gli autori polacchi di CD Projekt RED alimentano ulteriormente l'attesa degli appassionati per l'uscita di The Witcher 3: Wild Hunt con una manciata di screenshot inediti e un nuovo filmato di gioco dedicato ai pericoli che affronteremo nel corso dell'avventura impersonando Geralt di Rivia e, in determinati frangenti della campagna principale, Ciri.

Approfittando dell'occasione, il designer degli effetti visivi Jose Teixera si è intrattenuto con i colleghi di DualShockers per offrire loro, e quindi a tutti noi, degli interessanti spunti di riflessione sul meteo dinamico che il team di designer e artisti digitali da lui capitanato ha plasmato in questi mesi per arricchire il comparto grafico di questo kolossal fantasy e rendere indimenticabili le sessioni a mondo aperto che vivremo nei panni di Geralt.

Guarda le ultime immagini di gioco di The Witcher 3: Wild Hunt

The Witcher 3: Wild Hunt - galleria immagini

"Ah, i fulimi (non riesco a togliermi dalla mente gli AC/DC)! Risposta secca: sì e ancora sì, ci saranno i fulmini e le tempeste. Nel corso del gioco vedrete formarsi delle tempeste in lontananza, con tanto di pioggia e di fulmini... questi ultimi, però, come accade nella vita reale non colpiranno troppo vicini a noi ma rimarranno in lontananza, solo in occasioni rare e speciali le nuvole temporalesche produrranno fulmini in prossimità del nostro eroe, giusto per accrescere il pathos scenico. Per quanto riguarda gli effetti meteo dinamici, invece, abbiamo guardato molto al modello climatico di DriveClub, i ragazzi di Evolution Studios hanno fatto un lavoro straordinario sugli effetti meteo e nel corso del processo di sviluppo di The Witcher 3 sono stati di grande ispirazione per noi."

Tutto questo e - si spera - molto altro ci attende a partire dal prossimo 19 maggio in concomitanza con il lancio di The Witcher 3: Wild Hunt su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

via | DualShockers

  • shares
  • +1
  • Mail