Pokémon Go è il gioco mobile più popolare di sempre negli Stati Uniti

In poco più di una settimana, Pokémon Go è riuscito a diventare il gioco mobile più popolare di sempre negli Stati Uniti.
In poco più di una settimana, Pokémon Go è riuscito a diventare il gioco mobile più popolare di sempre negli Stati Uniti.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/418117/come-funziona-pokemon-go-ecco-cinque-cose-da-sapere”][/related]

Pokémon Go è ufficialmente un successo senza precedenti e negli Stati Uniti, uno dei pochi Paesi in cui il titolo è al momento disponibile – qui la lista aggiornata – ha già conquistato il titolo di gioco mobile più popolare di sempre, riuscendo a battere Candy Crush Saga.

A rivelarlo sono i dati di SurveyMonkey, secondo i quali Pokémon Go può già vantare oltre 21 milioni di utenti attivi al giorno, mentre Candy Crush Saga si aggira intorno ai 20 milioni.

E questo primo record è destinato a venir frantumato in modo regolare nel prossimo futuro. Se in appena pochi giorni Pokémon Go è riuscito a conquistare così tanti utenti, è lecito aspettarsi una crescita costante nelle prossime settimane, almeno fino a quando il fenomeno Pokémon Go non inizierà ad affievolirsi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti