Candy Crush Saga, come ottenere vite illimitate su iOS e Android

Chi gioca a Candy Crash Saga e ai vari spin-off della fortunata serie di King lo sa bene: le vite finiscono subito e se non si hanno molti amici a cui chiederle - senza molestare i vostri contatti su Facebook che non giocano, questa è la regola numero uno che tutti dovrebbero tenere a mente - bisogna attendere il tempo necessario affinché quelle cinque vite si ricarichino, una ogni mezz’ora.

O, in alternativa, si può metter mano al portafogli e acquistare nuove vite. É quello che vorrebbero alla King ed è quello che chi ha poca pazienza spesso si ritrova a fare. Ma se vi dicessimo che c’è un modo semplice e veloce per ricaricare le cinque vite in pochi istanti?

Ecco, il metodo c’è davvero e non richiede l’installazione di applicazioni di terze parti né l’inserimento di codici particolari. Tutto quello che dovete fare è intervenire sull’orologio del sistema. Nella fotostoria in altro trovate tutte le istruzioni, passo dopo passo, per farlo. E il trucchetto vale sia per i dispositivi iOS sia per quelli Android.

  • shares
  • Mail