A volte ritornano: ICO e Shadow of the Colossus in alta definizione?


La notizia è di quelle che fanno letteralmente accapponare la pelle. Non è la prima volta che si vocifera una possibilità del genere, ma vedere alimentato quel piccolo fuoco è senza dubbio esponenzialmente meglio di vederlo spento. Stiamo parlando della riproposizione di due dei più illustri esponenti di questo settore, e non solo nell’ambito della loro generazione: ICO e Shadow of the Colossus.

Per la precisione si allude alla possibilità di vederli entrambi in alta definizione, offerti su di un unico Blu-Ray. Da chi arriva la voce? Beh, si tratta di una storia piuttosto strana. Su Videogaming247 è stato infatti pubblicato un intervento riportante un dialogo piuttosto spinto e apparentemente senza senso.

Ora, non che ne avessimo davvero rintracciato il senso, ma la parte finale ci ha comunque rinfrancato. Sì perché è proprio lì che viene inserita la vera notizia, quella secondo cui le due immense opere del Team ICO possano vedere la luce su Blu-Ray e rimasterizzati in HD. Dovremo aspettarci qualche sensazionale annuncio a breve?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti