Apex Legends: ecco le nuove Sfide del Pass Battaglia della Stagione 2

Respawn Entertainment illustra nel dettaglio il funzionamento del nuovo sistema di Sfide che caratterizzerà le attività ingame del Pass Battaglia di Apex Legends durante la Stagione 2
Respawn Entertainment illustra nel dettaglio il funzionamento del nuovo sistema di Sfide che caratterizzerà le attività ingame del Pass Battaglia di Apex Legends durante la Stagione 2

Respawn Entertainment illustra nel dettaglio il funzionamento del nuovo sistema di Sfide che caratterizzerà le attività ingame del Pass Battaglia di Apex Legends, lo sparatutto gratuito di Electronic Arts, durante la Stagione 2 che avrà inizio il 2 luglio su PC, Xbox One e PS4.

Lo scopo dei cambiamenti apportati da Respawn rispetto al Battle Pass della prima Season è quello di rendere più divertente il gameplay, perciò le sfide non saranno troppo difficili e di certo non richiederanno la visione di tutorial su YouTube. La maggior parte delle sfide settimanali sbloccherà un nuovo livello pass battaglia. Le rimanenti sfide giornaliere e settimanali, invece, ci regaleranno delle stelle. Eccole nel dettaglio:

Sfide giornaliere

Ogni 24 ore ci saranno ben tre nuove sfide giornaliere, selezionate in modo del tutto casuale da una lista di oltre duecento. Queste andranno da “Infliggi 200 punti di danno nella zona del Bunker” a “Gioca una partita usando Lifeline” e dovrebbero essere abbastanza semplici. Al completamento, voi e la vostra squadra riceverete 3.000 stelle a testa. Le sfide cambieranno ogni giorno, perciò assicuratevi di tornare a dare un’occhiata regolarmente.

Sfide settimanali

Ogni settimana saranno disponibili sette nuove sfide. Per completarle saranno necessarie più sessioni di gioco, e gli obiettivi andranno da “Esegui 20 uccisioni come Gibraltar, Bangalore o Mirage” a “Saccheggia 100 oggetti epici”. Quattro di queste sfide vi regaleranno ben 6.000 stelle ciascuna, per un totale di 24.000 stelle. Le altre tre sbloccheranno un livello pass battaglia una volta completate.

Avete intenzione di iniziare la stagione con un po’ di ritardo? Niente paura! Potrete ancora accedere a tutte le precedenti sfide settimanali senza problemi. Quindi, se iniziate a giocare dalla terza settimana, le sfide della prima, seconda e terza settimana saranno disponibili tutte insieme (21 sfide in totale).

Sfide settimanali ripetibili

Ogni settimana ci saranno tre speciali sfide aggiuntive. Queste sfide, che rimarranno uguali di settimana in settimana, verranno resettate automaticamente ogni sette giorni anche se non sono ancora state completate. Tenetele d’occhio, potrebbero esservi di grande aiuto per progredire più in fretta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti