Batman di Telltale Games arriverà in estate: ecco i primi dettagli

Batman di Telltale Games è stato ufficialmente annunciato durante l'edizione 2016 del SXSW: ecco i primi dettagli.
Batman di Telltale Games è stato ufficialmente annunciato durante l'edizione 2016 del SXSW: ecco i primi dettagli.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/411957/batman-telltale-games-2016″][/related]

Batman di Telltale Games, come vi abbiamo anticipato pochi giorni fa, è stato annunciato nel corso di un panel al recente SXSW in presenza dei produttori esecutivi Kevin Bruner e TQ Jefferson e dello sceneggiatore Pierre Shorette.

La serie di Batman è ancora in fase di scrittura e al momento non abbiamo immagini o filmati da gustarci, ma i dettagli non sono affatto mancati. La nuova serie, in arrivo la prossima estate, si concentrerà sulla dualità tra Batman e Bruce Wayne e non prenderà in considerazione la famiglia allargata composta, tra gli altri, da Robin o BatGirl, ma vedrà la presenza di personaggi storici come Alfred Pennyworth, Vicki Vale, James Gordon e Renee Montoya.

Ci sono molti giochi che hanno esplorato cosa si prova a sentirsi come Batman, ma credo che la serie di Telltale vi darà un assaggio di come si prova ad essere Bruce Wayne giorno dopo giorno e come questo influenza la vita di Batman.

Pierre Shorette e Nick Herman, già collaboratori in Tales from the Borderlands e The Wolf Among Us, hanno confermato che quello di Tallitale sarà uno sguardo a Batman per un pubblico più adulto, ispirato ai disegni di Jim Lee, Greg Capullo e Neal Adams.

Al momento, lo ribadiamo, non abbiamo immagini ufficiali, ma già solo queste piccole anticipazioni ci bastano per avere aspettative altissime e immaginare già il meglio.

Via | Mashable

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti