Battlefield 4: accesso alla beta per tutti i possessori di Battlefield 3 Premium?

Oltre alla copia in pre-ordine di Medal of Honor: Warfighter, l'altra via per accedere alla beta di Battlefield 4 potrebbe passare per Battlefield 3 Premium.
Oltre alla copia in pre-ordine di Medal of Honor: Warfighter, l'altra via per accedere alla beta di Battlefield 4 potrebbe passare per Battlefield 3 Premium.

L’accesso alla beta di Battlefield 4 potrebbe essere garantito a tutti i giocatori in possesso di Battlefield 3 Premium, l’edizione speciale tutto-incluso che consentiva di scaricare tutte le quattro espansioni programmate in anticipo rispetto ai possessori della copia “liscia”.

Usiamo il condizionale perchè sebbene la fonte sia Origin Russia non è ancora arrivata una conferma ufficiale ne dall’Origin “centrale”, ne da EA o Dice. Continua dopo la pausa.

Leak accidentale o pesce d’aprile?

BF4 beta?

L’unica prova di questa curiosa iniziativa è un fermo immagine di Origin pubblicato dal sito russo MyBattlefield, e poi ripreso da MP1st, che ne ha tradotto il testo. L’immagine riporta la scheda di Battlefield 3 Premium, e oltre alle caratteristiche che già conosciamo bene troviamo un riferimento alla beta di Battlefield 4.

Dice prometteva “altre vie” per accedere alla beta

La traduzione del testo ci dice all’incirca che con l’acquisto del gioco potremo avere “accesso esclusivo alla versione beta di Battlefield 4”. Finora l’accesso era garantito solo da una copia in pre-ordine di Medal of Honor: Warfighter, ma come riporta VG247 gli sviluppatori hanno scritto in più occasioni che sarebbero spuntati “altri modi per ottenere l’accesso”.

Un pesce d’aprile anticipato? Lo scenario sembra plausibile, ma il debutto su Origin Russia ci lascia qualche sospetto.

Via | VG247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti