Battlefield 4: un nuovo video teaser indica la presenza dei mezzi d'aria

Il terzo video teaser di Battlefield 4 conferma la presenza dei mezzi d'aria
Il terzo video teaser di Battlefield 4 conferma la presenza dei mezzi d'aria

Electronic Arts continua in modo assiduo e costante a rivelare nuovi indizi riguardo al contenuto di Battlefield 4 con un terzo video teaser, in attesa della presentazione mondiale del gioco che sarà effettuata tra due giorni presso la Game Developers Conference 2013 di San Francisco.

Dopo averci suggerito la presenza di veicoli acquatici (e/o subacquei) e la conferma dei carri armati, EA mostra oggi un nuovo filmato riguardante i i mezzi d’aria. Il breve video mostra infatti l’accensione dell’elica di un elicottero, confermando quindi la possibilità di utilizzo di aerogiri e velivoli per le battaglie aeree.

Continua dopo la pausa.

Al momento le indiscrezioni vedono lo sviluppo del titolo per piattaforme di prossima generazione (PlayStaton 4 e Xbox 720), con lo scenario di Shanghai tra le ambientazioni e l’uscita del gioco prevista per autunno 2013. Ovviamente il tutto è ancora avvolto dal mistero e non rimane che attendere i primi dettagli ufficiali da parte di Electronic Arts che arriveranno in data 26 marzo, giorno di presentazione del titolo alla GDC 2013.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti