Bloodborne, l’alpha test europeo comincia oggi

Ecco tutti i dettagli sull'alpha test di Bloodborne, in partenza oggi in Europa.
Ecco tutti i dettagli sull'alpha test di Bloodborne, in partenza oggi in Europa.

[blogo-video provider_video_id=”_5o8jwqKsDE” provider=”youtube” title=”Bloodborne Official TGS Gameplay Trailer | Tokyo Game Show 2014 | The Hunt Begins | PS4″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=_5o8jwqKsDE”]

Comincerà oggi, dalle 18 alle 21, la prima tornata di alpha test europeo di Bloodborne, il seguito spirituale di Dark Souls in arrivo in Europa il 6 febbraio 2015. Gli utenti selezionati per prendere parte a questa fase cruciale hanno già ricevuto i loro inviti e stasera potranno cominciare a toccare con mano l’ultima fatica di From Software.

Questa prima fase di alpha test si chiuderà alle 21 di oggi, a riprenderà brevemente tra le 18 e le 21 di venerdì 3 ottobre e tra le 18 e le 21 di domenica 5 ottobre. Nove ore di gioco in totale che darà modo agli sviluppatori di capire cosa c’è da migliorare, ascoltare il feedback dei giocatori e perfezionare Bloodborne in vista della sua uscita.

Chi è stato scelto per prendere parte a questa fase di test può scaricare dal PlayStation Store il titolo, che in questa versione ha un peso di 3,7 GB, e attendere l’orario di apertura per immergersi anima e corpo nell’ultima creazione di Hidetaka Miyazaki.


Per poche ore potrete avere ben più di un assaggio di Yharnam e di tutte le creature infette e i demoni che lo popolano, familiarizzare con le dinamiche di combattimento e vagare per il vasto universo creato dagli sviluppatori in questo seguito spirituale di Demon’s Souls e Dark Souls.

La versione finale di Bloodborne, lo ricordiamo, arriverà sugli scaffali, fisici e virtuali, il 6 febbraio 2015 in esclusiva per PlayStation 4.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti