Dragon’s Dogma Online: primi screenshot e trailer

Dragon’s Dogma Online uscirà in Giappone entro fine 2015. Ancora nessuna notizia sull'Occidente.
Dragon’s Dogma Online uscirà in Giappone entro fine 2015. Ancora nessuna notizia sull'Occidente.

Dopo essere stato di recente svelato da Capcom, Dragon’s Dogma Online si mostra oggi ai nostri occhi grazie ai primi screenshot pubblicati dal team di sviluppo: al loro interno, sono naturalmente ritratte alcune fasi di gameplay che ci ritroveremo a vivere all’interno dei nuovi territori di Lestaria, tra le immancabili chat utente e scontri con mostri giganti.

Ricordiamo infatti che Dragon’s Dogma Online darà ai giocatori la possibilità di dare vita a party con un massimo di quattro persone, con supporto anche per il gioco in singolo: in questo caso, ci saranno tre alleati controllati dall’intelligenza artificiale ad accompagnarci.

Dragon’s Dogma Online: primi screenshot

In termini di combattimento, per Dragon’s Dogma Online si parla di un gameplay simile a quello del suo predecessore: gli scontri saranno prevalentemente effettuati contro nemici dalle grandi dimensioni, in grado di mettere naturalmente alla prova tutti i membri del gruppo di cui si fa parte. Presenti anche i mestieri, con al momento confermati quelli di Fighter, Hunter, Priest e Shield Sage.

Prima di lasciarvi anche al trailer pubblicato da Capcom, vi ricordiamo che Dragon’s Dogma Online sarà un gioco di tipo free-to-play con micro-transazioni, destinato ad arrivare su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC. Per il momento l’unica uscita “fissata” è quella giapponese, entro fine 2015.

Il trailer

Via | Polygon.com | Dualshockers.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti