DriveClub, annunciato un nuovo bundle con PS4 Glacier White. E in Italia?

DriveClub arriverà in un'unica confezione insieme a PlayStation 4 Glacier White, ma non nel nostro Paese
DriveClub arriverà in un'unica confezione insieme a PlayStation 4 Glacier White, ma non nel nostro Paese

[blogo-video provider_video_id=”6P0Wk0wYnMM” provider=”youtube” title=”DriveClub PS4 Gameplay (HD)” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=6P0Wk0wYnMM”]

DriveClub è ormai a un passo dalla sua uscita e Sony si prepara al lancio in grande stile. Nelle ultime ore l’azienda giapponese ha annunciato due nuovi bundle europei, dimenticandosi però del nostro Paese, in cui salvo cambiamenti dell’ultimo minuto arriverà soltanto un bundle classico: DriveClub, PS4 e controller DualShock 4.

I nostri vicini di casa, invece, potranno portarsi a casa un bundle contenente la console e il controller nella colorazione Glacier White, come accaduto con Destiny, in vendita al prezzo suggerito di 439,99 euro in Belgio, Olanda, Lussemburgo, Repubblica Ceca, Ungheria, Cipro, Inghilterra, Francia, Germania, Grecia, Israele, Portogallo, Norvegia e Spagna.


Il secondo bundle annunciato ieri, invece, conterrà oltre a DriveClub una console nera, due controller DualShock 4 e la PlayStation Camera: sarà in vendita 499,99 euro in Belgio, Olanda, Lussemburgo, Irlanda, UK, Germania, Austria e Svizzera.

Sony sembra essersi dimenticata dell’Italia, non citata in nessuno dei due nuovi bundle. Il modo di procurasela, ovviamente, si troverà, ma non escludiamo che Sony torni sui suoi passi e faccia qualche sorpresa anche a noi utenti italiani. Staremo a vedere.

DriveClub, lo ricordiamo, uscirà il prossimo 8 ottobre in esclusiva per PlayStation 4.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti