E3 2014, Square Enix annuncia Hitman: Sniper per smartphone e tablet

Hitman tornerà prestissimo su smartphone e tablet con un nuovo titolo sviluppato da Square Enix Montréal: ecco i primi dettagli.
Hitman tornerà prestissimo su smartphone e tablet con un nuovo titolo sviluppato da Square Enix Montréal: ecco i primi dettagli.


A poche settimane dall’uscita di Hitman GO per iOS e Android (è disponibile su Google Play da poche ore), Square Enix Montréal ha annunciato un nuovo titolo per dispositivi mobili della saga di Hitman, un titolo free-to-play che sarà svelato in tutto il suo splendore la settimana prossima all’E3 di Los Angeles.

Pochi i dettagli diffusi finora, se non che si chiamerà Hitman: Sniper e che si avvicinerà a Hitman: Sniper Challenge, il titolo stand alone sviluppato da IO Interactive e rilasciato da poche settimane prima dell’arrivo di Hitman Absolution.

Abbiamo sviluppato Hitman: Sniper come un gioco di cecchinaggio competitivo che si concentrerà sulla delicatezza delle esecuzioni. Dovrete avere buon senso per completare i vari contratti che includono un determinato numero di bersagli e di compiti.

Qui trovate tutte le novità in tempo reale dall’E3 di Los Angeles

Square Enix ha rivelato che ogni contratto avrà un alto livello di rigiocabilità, non soltanto per migliorare il risultato ottenuto, ma anche per esplorare alternative creative e aumentare il punteggio finale. Chi ha già avuto modo di giocare a Hitman: Sniper Challenge sa già più o meno cosa aspettarsi da questo nuovo titolo.

Hitman: Sniper sarà disponibile nel corso dell’anno per smartphone e tablet – iOS e Android, possiamo ipotizzarlo – e sarà scaricabile gratuitamente, anche se permetterà agli utenti di effettuare acquisti in-app e aumentare così in pochi istanti il livello della competizione.

Hitman: Absolution – nuovo video introduttivo sul mondo di gioco

Via | Hitman

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti