Eagle Flight, il trailer '101' illustra la storia e le meccaniche di gioco

Ecco tutto ciò che ti serve sapere sul primo gioco in realtà virtuale di Ubisoft, Eagle Flight
Ecco tutto ciò che ti serve sapere sul primo gioco in realtà virtuale di Ubisoft, Eagle Flight

[blogo-video id=”422279″ title=”Eagle Flight | Trailer 101″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/3/3b6/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=caEy9r1tBqU” embed=”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”]

Gli sviluppatori di Ubisoft Montreal approfittano del lancio di PlayStation VR e del grande momento di popolarità dei videogiochi VR per regalarci delle immagini e delle scene di gioco inedite di Eagle Flight, l’interessante avventura in soggettiva che sancirà l’ingresso di Ubisoft nell’agone della realtà virtuale.

Il trailer ‘101’ confezionato dagli autori canadesi ci offre una veloce infarinatura sugli eventi che porteranno la Parigi virtuale di questo titolo alla mercé degli elementi e degli animali: a cinquant’anni di distanza dalla misteriosa scomparsa degli esseri umani, i nuovi padroni della capitale francese sono le aquile, che non mancheranno di “marcare il territorio” e ribadire la propria supremazia attraverso delle spettacolari sfide aree che correranno (o meglio, planeranno) lungo le tre modalità Volo Libero, Storia e Multiplayer.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/412682/eagle-flight-lavventura-di-ubisoft-per-visori-vr-torna-a-mostrarsi-in-foto”][/related]

  • Volo mozzafiato in libertà, grazie alla realtà virtuale
  • Spicca il volo nei cieli di Parigi e sperimenta la libertà assoluta, mentre sorvoli i suoi bellissimi monumenti con il vento che ti soffia nelle orecchie. Affina le tue abilità di volo in missioni per single player che comprendono sfide di acrobazie e precisione. Esplora la città alla ricerca di oggetti da collezionare e scopri passaggi segreti per avere la meglio nelle partite in multigiocatore!

  • Esplora una famosissima città da un nuovo punto di vista
  • Scopri una Parigi del tutto nuova, con la natura che reclama i propri spazi e gli animali selvatici che si nascondono ovunque. Sorvola la città, dalla cima della Torre Eiffel ai vicoli che portano alla cattedrale di Notre-Dame. Eagle Flight ti permette di esplorare Parigi dall’alto in completa libertà!

  • Arenalinici scontri aerei multigiocatore
  • Vivi un’emozionante esperienza multigiocatore (fino a 6 partecipanti). Nei panni di un rapace, sfrutterai l’altezza per localizzare gli avversari e gettarti in picchiata per eliminarli. Per farcela dovrai puntare tutto sulla precisione e sull’agilità, oltre a sfruttare i vicoli stretti e i passaggi segreti per seminare gli avversari.

Le aquile di Eagle Flight spiccheranno il volo su PC e PlayStation 4 il prossimo 18 ottobre: per seguirne le evoluzioni sui cieli di Parigi, però, bisognerà dotarsi di Oculus Rift, HTC Vive o PlayStation VR.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti