Escape Dead Island: video d'annuncio e prime immagini di gioco

La saga survival horror di Deep Silver guadagna uno "spin-off d'intermezzo" che ci aiuterà a scoprire le origini del virus zombie
La saga survival horror di Deep Silver guadagna uno "spin-off d'intermezzo" che ci aiuterà a scoprire le origini del virus zombie

Avete prenotato Dead Island 2 e Dying Light ma non sapete come ingannare l’attesa per l’uscita dei due capolavori zombeschi della prossima stagione? Nessun problema: i vertici di Deep Silver corrono in nostro aiuto e ci presentano Escape Dead Island, uno spin-off situato cronologicamente tra gli eventi conclusivi del primo episodio della saga di Deep Silver e l’atto iniziale di Riptide.

Al timone di questo progetto ci saranno i Fatshark Sweden, un team composto da esperti designer, programmatori e sviluppatori intenzionati a superare le criticità dei capitoli precedenti della saga con un sistema di gioco completamente nuovo, a metà strada tra le avventure “alla TellTale” e gli action stealth in terza persona.

Guarda le prime immagini di Escape Dead Island, lo spin-off in salsa stealth della saga action zombesca di Deep Silver


Il protagonista di questo titolo sarà Cliff Calò, il figlio viziato di un magnate dei media che deciderà di rubare un yacht assieme ai propri amici per girare un documentario sugli eventi che hanno funestato gli abitanti e i turisti dell’arcipelago tropicale che fa da sfondo agli eventi di Dead Island. Le ambientazioni saranno completamente esplorabili ma col passare del tempo, e degli shock provocati dall’incontro con i non-morti, il povero Cliff dovrà fare i conti con delle tremende allucinazioni che contribuiranno a rendere ancora più surreale e imprevedibile la storia vissuta dagli utenti.

La commercializzazione di Escape Dead Island è prevista in autunno: il titolo, diversamente da Dead Island 2, vedrà la luce su PC e in esclusiva last-gen su PlayStation 3 e Xbox 360.

GUARDA – Dead Island Riptide: immagini e video di lancio

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

LEGGI – Dead Island 2 annunciato all’E3 2014, ecco il primo trailer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti