Dead Island 2 annunciato all’E3 2014, ecco il primo trailer

Dead Island 2 arriverà nel 2015 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Tra i nuovi titoli annunciati nel corso dell’E3 2014, troviamo anche Dead Island 2. Il nuovo capitolo “principale” della serie zombiesca arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One nella primavera nel 2015, con possibilità di rinvio in Austrlia dove notoriamente le restrizioni sui contenuti sono più severe per questo genere di giochi.

A occuparsi dello sviluppo sarà Yager Development, team al lavoro precedentemente su Spec Ops: The Line che raccoglierà dunque il testimone lasciato da Techland. Abbandonando l’ambientazione isolana con cui la serie è diventata famosa, Dead Island 2 si svolgerà in California, secondo quanto reso noto da Deep Silver.

Leggi: Goat Simulator: il trailer di lancio è una parodia di Dead Island

Ecco le parole del publisher:

“Diversi mesi dopo gli eventi di Banoi, i militari degli Stati Uniti hanno messo il ‘Golden State’ in piena quarantena. Diventata ora una zona ad accesso ristretto, la California è un paradiso per coloro che rifiutano di lasciare le loro case, e un parco giochi pieno d’azione per chi cerca avventura, gloria e un nuovo inizio.”

Dead Island 2 si muoverà grazie alla tecnologia offerta dall’Unreal Engine 4, supportando fino a 8 giocatori nella sua doppia modalità cooperativa e competitiva, di tipo drop-in, drop-out. I giocatori potranno scegliere il loro alter-ego virtuale tra alcune classi, che andranno dal cacciatore stealth al forzuto spaccatutto.

I Video di Gamesblog

Nintendo TVii Video Demonstration (Wii U)

Ti potrebbe interessare
Hitman 2: il nuovo video mostra i ferri del mestiere dell’Agente 47
Action News Pc

Hitman 2: il nuovo video mostra i ferri del mestiere dell’Agente 47

Warner Bros. Interactive Entertainment e gli autori danesi di IO Interactive aprono una finestra sulla dimensione assassina di Hitman 2 per mostrarci un nuovo video-diario di sviluppo incentrato esclusivamente sui “ferri del mestiere” dell’Agente 47. Nelle nuove operazioni sotto copertura che sarà chiamato a compiere per eliminare la minaccia rappresentata dai peggiori criminali del pianeta,

Sim City Societies e le tematiche energetiche
Pc Simulatore

Sim City Societies e le tematiche energetiche

Gli sviluppatori di Societies hanno deciso di integrare tematiche ecologico-energetiche nell’ambito di una partnership con BP. Utilizzare fonti di energia non eco-compatibili porterà a catastrofi di vario genere come inondazioni o la comparsa di Al Gore in città (ok, scherzo). Va detto che la scelta delle fonti di energia per la propria città è sempre