FIFA 17: la companion app per iOS e Android è disponibile

La companion app del prossimo simulatore calcistico di EA Sports approda su smartphone e tablet iOS e Android
La companion app del prossimo simulatore calcistico di EA Sports approda su smartphone e tablet iOS e Android

In concomitanza con il lancio su EA Access e Origin Access di FIFA 17, i vertici di Electronic Arts ci invitano a seguirli sui campi di calcio digitali della doppia edizione per sistemi iOS e Android di FIFA 17 Companion, l’app per sistemi mobile collegata alla modalità Ultimate Team.

Il progetto, supervisionato dal team europeo di EA Swiss Sarl, vanterà diverse migliorie e innovazioni rispetto alla versione dello scorso anno che comprenderanno, ad esempio, l’adozione di un’interfaccia più fluida, l’implementazione di diverse opzioni per la gestione della squadra e per le tattiche e l’introduzione delle Sfide Creazione Rosa. Il titolo, come ogni buon free-to-play che si rispetti, può essere scaricato gratuitamente e comprende un negozio interno per acquistare pacchetti di punti virtuali da spendere nell’acquisto dei calciatori e nelle finanze generali del proprio club.

[blogo-video id=”421484″ title=”FIFA 17 | Make Your Mark | spot ufficiale” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/a/a59/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=yRo8DtAfNZ4″ embed=”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”]

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/419591/fifa-17-ecco-tutte-le-innovazioni-della-carriera”][/related]

  • Sfide Creazione Rosa
  • In questa modalità completamente nuova, scambia giocatori del tuo club creando rose esclusive e soddisfacendo i requisiti sfida. Quando la rosa è completa, inviala per scambiare i tuoi giocatori e ricevere in cambio fantastici premi come altri giocatori SCR, pacchetti, crediti e altro. Torna a trovarci spesso per scoprire nuove sfide e premi. Completa le sfide sulla Companion App e ritira subito i tuoi premi, oppure organizza la tua rosa sul tuo dispositivo mobile per poi completarla successivamente su console!

  • Mercato
  • Non farti sfuggire i trasferimenti più importanti e tieni d’occhio il mercato. Puoi mettere gli oggetti del tuo club sul mercato e fare offerte per nuovi giocatori, consumabili e tutto ciò che serve per creare il tuo Ultimate Team!

  • Gestione Rosa e Club
  • Preparati per la prossima partita anche quando non sei alla console. Gestisci moduli, giocatori, allenatori e consumabili.

  • Negozio
  • Crea il tuo club con pacchetti acquistabili tramite crediti o FIFA Points. Con la Companion App di FIFA 17 non perderai mai un’offerta pacchetto speciale o un’offerta lampo.

Per poter usufruire di tutte le funzioni della compagnion app per iOS e Android di FIFA 17 è richiesto l’accesso ai server di EA Sports da parte degli utenti EA Access che hanno potuto scaricare il titolo in anteprima sulla propria piattaforma d’elezione e di chi, ovviamente, prevede di acquistare il prossimo simulatore calcistico di EA Canada il prossimo 29 settembre su PC, PS3, X360, PlayStation 4 o Xbox One.

via | FIFA 17 Companion – App StoreGoogle Play

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti