FIFA 19: la companion app per iOS e Android sbarca su App Store e Google Play

La companion app ufficiale di FIFA 19 è disponibile per smartphone e tablet iOS e Android: ecco tutti i dettagli
La companion app ufficiale di FIFA 19 è disponibile per smartphone e tablet iOS e Android: ecco tutti i dettagli

In concomitanza con il lancio su EA Access e Origin Access di FIFA 19, i vertici di Electronic Arts ci invitano a seguirli sui campi di calcio digitali della doppia edizione per sistemi iOS e Android di FIFA 19 Companion, l’app per sistemi mobile collegata alla modalità Ultimate Team.

Grazie al lavoro svolto dal team europeo di EA Swiss Sarl sulla Wep App accessibile da browser, l’applicazione vanterà diverse migliorie e innovazioni rispetto alla versione dello scorso anno che comprenderanno, ad esempio, l’adozione di un’interfaccia più fluida, l’implementazione di diverse opzioni per la gestione della squadra e delle tattiche, la ricerca dei giocatori tramite il database interno con valori aggiornati quotidianamente e le operazioni di calciomercato da condurre per dare lustro alla propria squadra digitale.

[blogo-video id=”428630″ title=”FIFA 19 | L’ora dei campioni | Trailer di lancio ufficiale” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/f/f20/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=-T8VQ5ijxbY” embed=”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”]

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/428629/fifa-19-ecco-il-trailer-di-lancio-lora-dei-campioni”][/related]

La companion app di FIFA 19 può essere scaricata gratuitamente su Google Play e App Store ed ottimizzata sia per smartphone che per tablet: al suo interno è presente un negozio per acquistare pacchetti di punti virtuali da spendere nell’acquisto dei calciatori e nelle finanze generali del proprio club.

  • OBIETTIVI
    C’è sempre qualcosa di nuovo da fare nella Companion App con gli obiettivi giornalieri e settimanali. Ogni sfida ti assegna dei premi una volta completata.
  • NOVITÀ – OTTIENI PREMI OVUNQUE
    In FUT 19 potrai riscattare i tuoi premi ovunque ti trovi con la Companion App. Ora è possibile riscattare i premi di Squad Battles, Division Rivals o FUT Champions direttamente dal tuo dispositivo mobile.
  • SCR
    Scambia i giocatori del tuo club nella modalità Sfide Creazione Rosa per soddisfare i requisiti imposti e ricevere fantastici premi. Aumenta il livello di sfida con gli slot bloccati personalizzati collegando nazionalità, campionati e club per ottenere un’intesa ancora più complessa.
  • GESTIONE ROSA E CLUB
    Prepara la tua squadra per il prossimo big match mentre sei in movimento. Gestisci moduli, giocatori, allenatori e consumabili.
  • NOVITÀ – SCELTE GIOCATORI
    La Companion App supporta le Scelte giocatori. Ogni scelta giocatore contiene fino a 5 oggetti giocatore che possono essere aggiunti alla tua rosa. Puoi tenerne uno solo, scegli attentamente dunque.
  • MERCATO
    Non farti sfuggire i trasferimenti più importanti e tieni d’occhio le varie trattative. Il mercato ti consente di vendere gli oggetti del tuo club e di fare offerte per nuovi giocatori, consumabili e tutto ciò che ti serve per migliorare il tuo Ultimate Team.
  • NEGOZIO
    Migliora il tuo club acquistando i pacchetti con i crediti o i FIFA Points. La Companion App di FIFA 19 ti permette di accedere, tra l’altro, alle offerte speciali per i pacchetti e alle offerte lampo ovunque ti trovi.
  • COME INIZIARE
    Per utilizzare la Companion app di FIFA 19 è richiesto un account EA, una copia di FIFA 19 e un FIFA Ultimate Team Club. Gli account PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Switch non sono supportati dalla Companion App di FIFA.

FIFA 19 arriverà nei negozi il prossimo 28 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PS3 e Xbox 360.

via | FIFA 19 Companion app – App Store (iOS), Google Play (Android)

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti