Fire Emblem: Awakening - uscita europea prevista nel 2013?

Il rivenditore inglese Zavvì fissa la data d'uscita di Fire Emblem: Awakening al 25 Gennaio 2013. In attesa della conferma di Nintendo
Il rivenditore inglese Zavvì fissa la data d'uscita di Fire Emblem: Awakening al 25 Gennaio 2013. In attesa della conferma di Nintendo

Era Febbraio quando vi mettemmo al corrente riguardo alla possibile data d’uscita di Fire Emblem: Awakening, ovviamente con riferimento al Vecchio Continente. All’epoca, ottimisticamente, ci fu detto che entro l’anno avremmo potuto mettere le mani su questo nuovo capitolo della serie in uscita su Nintendo 3DS.

Ma a quanto pare non tutti la pensano allo stesso modo. Il noto rivenditore online britannico Zavvì ha infatti rettificato tale data, rendendolo disponibile alla vendita a partire dal 25 Gennaio 2013 (via NL). Ovviamente non si tratta di una conferma, ma considerando che Fire Emblem: Awakening è approdato sugli scaffali giapponesi lo scorso Aprile, tale data è più che probabile.

Nel frattempo non ci resta che attendere notizie ufficiali da Nintendo, che con questo RPG strategico avrà modo di rimpolpare a dovere la libreria della propria console portatile. Vi lasciamo con un trailer non proprio recente in apertura, ma che potrebbe rinfrescare la memoria di alcuni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti