Fortnite: parte il conto alla rovescia per l'evento ingame Cattus vs Doggus!

Epic Games fa partire ufficialmente il conto alla rovescia per Cattus vs Doggus, l'evento ingame a cui parteciperemo alla fine della Stagione 9 di Fortnite Battaglia Reale
Epic Games fa partire ufficialmente il conto alla rovescia per Cattus vs Doggus, l'evento ingame a cui parteciperemo alla fine della Stagione 9 di Fortnite Battaglia Reale

Gli sviluppatori statunitensi di Epic Games fanno partire ufficialmente il conto alla rovescia per Cattus vs Doggus, l’evento ingame a cui parteciperemo alla fine della Stagione 9 di Fortnite Battaglia Reale su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e sistemi iOS e Android.

Il countdown è apparso con una gigantesca scritta olografica proiettata sopra la zona di costruzione del titanico robot che sarà protagonista dello scontro tra Cattus e Doggus. Stando alle informazioni condivise da Epic, l’evento ingame di Fortnite inizierà ufficialmente alle ore 20:00 di sabato 20 luglio. Cosa ci attende nello spettacolo di chiusura della Season 9 e dell’arrivo della Stagione 10?

Il sito di costruzione del robot presso il quadrante di Impianto a Pressione suggerisce una battaglia aerea tra il mostro Cattus e il ciclopico cyborg Doggus: al gigante di ferro, infatti, è stato appena aggiunto in Jetpack che, presumibilmente, gli consentirà di volteggiare sull’isola di Fortnite per lanciare il suo guanto di sfida all’acerrino nemico Cattus.

Dallo scontro tra i due titani scaturiranno, quasi sicuramente, tantissime novità di gameplay che si tradurranno nell’ennesima trasformazione della mappa del battle royale, così come l’aggiunta di numerosi elementi di equipaggiamento e di modalità inedite che contribuiranno a rendere ancora più interessante l’esperienza di gioco degli appassionati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti