From Software: gli autori di Dark Souls stanno sviluppando due videogiochi inediti

I vertici di From Software confermano di essere al lavoro su due nuove proprietà intellettuali non ancora annunciate
I vertici di From Software confermano di essere al lavoro su due nuove proprietà intellettuali non ancora annunciate

I vertici di From Software confermano di essere al lavoro su due nuove proprietà intellettuali non ancora annunciate. Ad affermarlo è lo stesso presidente degli studios giapponesi, Hidetaka Miyazaki, nel corso di una chiacchierata con i colleghi di Gematsu.

In base a quanto specificato da Miyazaki, i due misteriosi progetti offriranno un’esperienza grafica, ludica e narrativa tipica dei giochi From Software: aspettiamoci quindi delle nuove avventure soulslike ispirate a Dark Souls e Bloodborne.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/429459/sekiro-shadows-die-twice-miyazaki-rivela-nuovi-dettagli-sulle-abilita-delleroe”][/related]

Di queste due proprietà intellettuali completamente inedite, comunque, se ne riparlerà nel corso dei prossimi mesi dopo che From Software avrà provveduto a lanciare Sekiro: Shadows Die Twice, l’ambizioso action adventure per PC, PlayStation 4 e Xbox One con protagonista un ninja caduto in disgrazia e desideroso di maturare la sua vendetta nei confronti di un potente samurai del clan Ashina.

Il ninja che interpreteremo nella nuova epopea action di Miyazaki potrà infatti servirsi del suo braccio prostetico per eseguire attacchi fulminei con un ampio ventaglio di armi come le katane, la frusta uncinata o il rampino. Diversamente da Dark Souls, la struttura dei livelli sarà più stratificata e meno lineare, con ambientazioni, dungeon e aree all’aperto in cui i nemici sfrutteranno a proprio vantaggio la verticalità degli scenari per affrontarci utilizzando piattaforme rialzate, botole e quant’altro possa venirvi in mente ricordando i vecchi film con samurai e shinobi.

via | Gematsu

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti