Grow Home è disponibile su Steam: ecco il trailer di lancio

La nuova avventura di Ubisoft è sbarcata su Steam. Ecco il trailer di lancio e una valanga di nuovi screenshot.
La nuova avventura di Ubisoft è sbarcata su Steam. Ecco il trailer di lancio e una valanga di nuovi screenshot.

Grow Home, il curioso gioco di arrampicata sperimentale di Ubisoft, annunciato pochi giorni fa, è appena sbarcato su PC, l’unica piattaforma che al momento ospiterà in esclusiva l’avventura di BUD (Botanical Utility Droid), il robottino a cui spetterà il compito di arrampicarsi ed esplorare a 360 gradi l’affascinante modo aperto creato da Ubisoft e cercare una misteriosa pianta.

La descrizione ufficiale del titolo recita:

In Grow Home vesti i panni cibernetici di B.U.D (Botanical Utility Droid), un robot in missione per trovare la Star Plant e salvare il pianeta. Esplora lo strano mondo senza confini del gioco: un pianeta interamente da scoprire, formato da isole galleggianti con precipizi letali, grotte e cascate.

Il mondo di Grow Home, unico nel suo genere, è stato ideato appositamente per l’esplorazione verticale. Sarete voi a decidere da che parte andare e in che direzione far crescere la Star Plant, spostandovi sempre più altro e approfittando degli elementi naturali che vi circonderanno. E’ la stessa Ubisoft ha confermare che non ci sono limiti all’immaginazione:

Esplora liberamente i vari biomi, le grotte segrete e le numerose micro-isole. Ogni isola contiene gemme nascoste utili per potenziarti ed espandere le tue abilità. Usa la Star Plant e la tua abilità nell’arrampicata per esplorare a fondo il pianeta e interagire con la flora e la fauna locali. Oppure fai con calma e ammira il maestoso panorama che stai creando mentre sali verso la cima.

Il titolo è disponibile da poche ore su Steam – in vendita a 7,99 euro – e ha già ottenuto un buon successo: 71 recensioni molto positive su 75. Voi avete già avuto modo di provarlo?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti