GT Racing: Motor Academy - disponibile su App Store il simulatore di guida per iPhone

Gameloft, famoso publisher e sviluppatore di videogiochi per cellulari, ha reso disponibile attraverso App Store un promettente simulatore di guida per iPhone e iPod Touch.

GT Racing: Motor Academy, questo il nome, è infatti scaricabile al prezzo di 5,49 € ed offre un’esperienza di gioco portatile che prende sicuramente spunto dalla serie Gran Turismo di Polyphony Digital. Il titolo dispone di un parco macchine che comprende 24 importanti costruttori (tra i quali BMW, Mercedes, Ferrari ecc…) per un totale di 105 automobili selezionabili, grazie alle quali è possibile gareggiare in 14 tracciati che comprendono alcuni rifacimenti di vere piste (come Laguna Seca), percorsi urbani e da rally.

Tra le modalità di gioco disponibili è possibile intraprendere partite arcade, sfide multigiocatore online o la modalità Carriera, che permette di evolvere la priopria esperienza di guida tramite prove per ottenere patenti e gare di ogni tipo. Ovviamente è possibile anche modificare i propri “bolidi” grazie alle diverse parti di ricambio acquistabili tramite i crediti vinti durante e gare. Il motore grafico sembra decisamente di buona fattura e dopo le gare è anche possibile caricare i propri replay attraverso YouTube mediante l’apposita opzione.

Se volete saperne di più consigliamo di proseguire nella seconda parte del post per visionare foto e filmati di gioco.

GT Racing: Motor Academy – immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti