Muramasa: The Demon Blade - conosciamo Momohime con un video


Di Muramasa: The Demon Blade ne abbiamo sinora parlato parecchio e per di più in toni decisamente entusiastici. Tale atteggiamento da parte nostra non è stato dettato da alcuna piaggeria, bensì da una profonda ammirazione per un progetto che sembra venire su sempre meglio.

Stavolta i Vanillaware ci forniscono degli interessanti dettagli in merito a Momohime, la protagonista femminile del gioco. Quasi a voler attenersi all’accattivante particolarità del titolo in questione, la notizia di oggi evidenzia una sorta di speculazione introspettiva del personaggio – peraltro, piuttosto interessante.

Momohime – la cui breve e poetica descrizione recita: ¨bella come un fiore e pura come la neve¨ – ha la disgrazia di convivere con un demone che si è impossessato di lei. Tale convivenza la spinge ad una sorta di lotta interiore ben più dura di quello che appare. L’incipit suscita interesse e rende questo Muramasa ancora più pregevole. Ma non intendiamo andare oltre, quindi vi lasciamo al video che troverete dopo la pausa.

via | Kotaku

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti