Sons of Anarchy - The Prospect arriverà anche su PC, Mac OS e Android

Gli sviluppatori hanno confermato che il titolo arriverà in futuro anche su Android, PC e Mac OS X. Ecco tutti i dettagli.
Gli sviluppatori hanno confermato che il titolo arriverà in futuro anche su Android, PC e Mac OS X. Ecco tutti i dettagli.

Sons of Anarchy – The Prospect, il primo videogioco tratto dalla fortunata serie televisiva di Kurt Sutter, è disponibile da qualche giorno in App Store, ma i dispositivi di casa Apple non resteranno a lungo l’unica piattaforma in cui potremo vivere questa avventura di Orpheus Interactive Inc.

L’azienda ha confermato che il titolo sbarcherà presto anche su PC, Mac OS X e Android. Non c’è ancora una data di uscita ufficiale o un periodo indicativo di rilascio, ma il lavoro è in corso e qualche informazione in più arriverà nel corso delle prossime settimane.

Se non avete ancora avuto modo di familiarizzare con Sons of Anarchy – The Prospect, quello che dovete aspettarvi è un titolo punta e clicca moderno che si ispira ai tanti bei titoli sviluppati in questi anni da Telltale Games.

Qui siamo chiamati a vestire i panni di Clint Lancet, un aspirante membro del Sons of Anarchy Motorcycle Club di Lincoln, in Oregon, una città decadente ormai prossima al collasso economico. Il futuro di Clint è nelle vostre mani e ogni decisione che prenderete andrà a influenzare non soltanto il carattere e le relazioni del giovane Clint, ma anche quelle della città e del club.

Se siete fan della serie tv sarete contenti di scoprire che, nonostante il titolo non sia ambientato a Charming e i protagonisti non siano i personaggi che abbiamo amato negli ultimi sette anni, molti volti già noti faranno la loro comparsa nel corso dei dieci episodi che comporranno il gioco.

Sons of Anarchy – The Prospect è disponibile in App Store al costo di 1,99 euro. Pesa 425 MB ed è localizzato soltanto in lingua inglese. A quel prezzo otterrete soltanto il primo episodio, l’unico disponibile al momento, mentre i restanti episodi dovranno essere acquistati direttamente all’interno dell’applicazione. E’ possibile già acquistare il Season Pass che vi garantirà il 20% di sconto sul totale.


NOTA: Il gioco è compatibile solo con iPad e iPad Air Air 2, iPad Mini Retina e iPad Mini Retina 2 e iPhone 5c, 5s, 6 e 6 Plus. Richiede iOS 6.0 o successivi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti