Sons of Anarchy, il trailer del primo gioco ufficiale della serie

Sons Of Anarchy torna a vivere grazie al primo videogioco ufficiale della serie. Ecco le prime immagini rilasciate.

Orfani di Sons of Anarchy, non disperate. La fortunata serie creata da quel geniaccio di Kurt Sutter si è conclusa poche settimane fa dopo sette stagioni, ma il Sons of Anarchy Motorcycle Club di Redwood non ha ancora chiuso i battenti e si prepara ad accoglierci a breve in qualità di prospect, nuovi candidati per sedere al famoso tavolo di SAMCRO.

Sons of Anarchy: The Prospect è il primo videogioco ufficiale ispirato alla serie di FX in arrivo nel corso di questo 2015 su smartphone e tablet. Il titolo è stato annunciato settimane fa, ma ora finalmente si mostra nelle prime immagini ufficiali.

The Prospect, lo vediamo nel breve trailer appena rilasciato, sarà ambientato in un nuovo charter dei Sons Of Anarchy e ci farà vestire i panni di un aspirante membro del club, pronto a fare gavetta e farci strada al tavolo dei grandi.

sons of anarchy videogioco ufficiale

Questa piccola anteprima ci rivela ben poco, non sappiamo in che periodo temporale si collegherà questa avventura né se avremo modo di incontrare qualcuno dei personaggi che abbiamo amato nel corso dei sette anni di serie tv, ma siamo certi che ritroveremo almeno qualche delle delicate situazione che per anni hanno messo in crisi Jax Teller e Clay Morrow.

Il titolo non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma resta confermato che arriverà nel corso del 2015 sui dispositivi mobili e sarà pubblicato a episodi.

#SOAGAME #THEPROSPECT Coming soon to a tablet in your face. soagame.com

Una foto pubblicata da Kurt Sutter (@sutterink) in data: Gen 9, 2015 at 5:43 PST

Via | Polygon

  • shares
  • Mail