Ghost Recon Breakpoint: il gameplay dello sparatutto Ubisoft in 50 minuti di video

Su YouTube è stata pubblicata l'intera video dimostrazione di Ghost Recon Breakpoint realizzata da Ubisoft nel corso dell'E3 2019
Su YouTube è stata pubblicata l'intera video dimostrazione di Ghost Recon Breakpoint realizzata da Ubisoft nel corso dell'E3 2019

I curatori del canale YouTube di BooredGamer hanno pubblicato l’intera video dimostrazione di Ghost Recon Breakpoint realizzata da Ubisoft nel corso dell’E3 2019 di Los Angeles.

Nel nuovo sparatutto a mondo aperto ambientato nella dimensione thrilling ispirata ai romanzi di Tom Clancy assumeremo ancora una volta il controllo dei Ghost: la squadra di soldati d’élite delle forze speciali americane si troverà dietro le linee nemiche e braccata dai Lupi, dei letali mercenari che hanno disertato l’esercito regolare, dotati delle armi più sofisticate ed efficaci per abbattervi. Il nostro compito sarà quello di recarci sull’isola di Auroa per quella che sembra una normale missione di ricognizione, ma l’elicottero viene abbattuto.

L’evento ci calerà immediatamente nel bel mezzo dell’azione per spingerci a esplorare l’isola e cercare, così facendo, di avere la meglio sui Lupi, una letale unità di ex militari americani diventati mercenari, guidati da un tuo vecchio compagno d’armi, il colonnello Cole D. Walker.

Il progetto ci permetterà di guidare una vasta gamma di veicoli terrestri, marittimi e aerei e di combattere sia in singolo che in cooperativa multiplayer per scoprire ed esplorare liberamente gli insediamenti, la natura e le strade di Auroa. All’interno del gioco ci sarà anche spazio per un’arena PvP con intensi contri 4 contro 4. Prima di lasciarvi alla video dimostrazione, vi ricordiamo che l’uscita di Ghost Recon Breakpoint è prevista per il 4 ottobre su PC, PS4 e Xbox One. Il titolo approderà a novembre anche su Google Stadia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti