God of War: Ascension avrà un pad PlayStation 3 dedicato

Sony annuncia un controller con skin dedicata a God of War: Ascension: guarda la foto su Gamesblog.
Sony annuncia un controller con skin dedicata a God of War: Ascension: guarda la foto su Gamesblog.

Tra gli eventi collaterali all’uscita di God of War: Ascension, la console PlayStation 3 si arricchirà con un nuovo pad a tema: lo riporta Kotaku pubblicando anche l’immagine che vedete qui sopra contenente la prima foto del controller.

Al momento tuttavia, l’annuncio riguarda solo il Giappone, dove il nuovo pad arriverà il 14 marzo insieme a God of War: Ascension. Non esistono quindi, almeno per ora, dettagli riguardanti l’uscita della periferica in Occidente: visto il titolo di cui si parla comunque, è facile immaginare che l’annuncio possa arrivare a breve.

God of War: Ascension uscirà dalle nostre parti il 12 marzo, per mostrarci un Kratos più umano: la storia ci racconterà infatti quanto accaduto prima del primissimo God of War, dopo l’uccisione della famiglia del protagonista. Per la prima volta nella serie, God of War: Ascension introdurrà una modalità multiplayer, in cui scegliere a quale degli dei sacrificare le proprie vittorie.

La beta della modalità online sarà disponibile nel mese di gennaio per i possessori di un account PlayStation Plus: nel frattempo potete dare un’occhiata all’ultimo trailer a essa dedicato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti