God of War Saga e inFamous Collection: l'annuncio di Sony

Sony annuncia ufficialmente l'uscita di God of War Saga e inFamous Collection in America. Presto anche in Europa?
Sony annuncia ufficialmente l'uscita di God of War Saga e inFamous Collection in America. Presto anche in Europa?

Per il solo mercato USA (almeno per ora), Sony ha ufficialmente annunciato la God of War Saga Collection, di cui ricorderete abbiamo parlato qualche giorno fa. Insieme a essa, sempre per PlayStation 3 l’azienda giapponese ha ufficializzato anche la inFamous Collection: per entrambe, l’uscita è prevista per il 28 agosto al prezzo di 29,99$ l’una.

Nella God of War Saga troveremo tutta la trilogia principale di God of War, più la God of War: Origins Collection che come saprete include God of War: Chains of Olympus e God of War: Ghost of Sparta. Il tutto con supporto a HD, DualShock, Trofei e 3D (quest’ultimo solo per God of War 3 e God of War: Origins Collection). Oltre ai giochi, anche alcuni contenuti bonus, un mese di prova per PlayStation Plus.

La inFamous Collection conterrà invece il capitolo originale, insieme a inFamous 2, inFamous: Festival of Blood e alcune missioni extra. Chi possiede già dei titoli inclusi nelle raccolte, effettuandone l’acquisto potrà scegliere di scaricare un ulteriore gioco dal PlayStation Store tra una lista proposta da Sony.

Via | Eurogamer.net

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti