Godzilla, il multiplayer sarà un’esclusiva per PlayStation 4

Godzilla, la nuova avventura videoludica di Bandai Namco, avrà il multiplayer soltanto nella sua versione per PlayStation 4.
Godzilla, la nuova avventura videoludica di Bandai Namco, avrà il multiplayer soltanto nella sua versione per PlayStation 4.

[blogo-video provider_video_id=”-pWcejV8Ieo” provider=”youtube” title=”Godzilla – PS3/PS4 – Got problems with anger management?” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=-pWcejV8Ieo”]

Bandai Namco ha confermato poche ore fa che Godzilla, disponibile in Giappone da qualche mese e in arrivo in occidente il prossimo luglio, potrà contare anche su una componente multiplayer, ma solo nella sua versione per PlayStation 4.

I giocatori della console di ultima generazione di casa Sony avranno la possibilità di impersonare non soltanto il famoso kaiju in tutte le sue versioni – da quella del 1954 a quella portata sul grande schermo da Gareth Edwards nel 2014 – ma anche i temibili nemici che la creatura dovrà affrontare man mano, da Mothra a Mechagodzilla, passando per King Ghidorah.


Non solo. La versione per PlayStation 4 avrà anche diverse missioni pensate appositamente per il multiplayer, con combattimenti fino a tre giocatori, e supporterà anche la battaglie online.

Godzilla, lo ricordiamo, sarà disponibile da luglio in versione retail per PlayStation 4, mentre gli utenti di PlayStation 3 potranno ottenerlo soltanto in versione digitale attraverso il PlayStation Network.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti