Godzilla per PlayStation 3: ecco il nuovo trailer con Mechagodzilla

Ecco il nuovo trailer di Godzilla, la nuova avventura videoludica di Bandai Namco in uscita per PlayStation 3 in Giappone.
Ecco il nuovo trailer di Godzilla, la nuova avventura videoludica di Bandai Namco in uscita per PlayStation 3 in Giappone.

Godzilla, il curioso titolo di Bandai Namco annunciato nel giugno scorso e in arrivo in Giappone il prossimo dicembre in esclusiva per PlayStation 3, si svela oggi in un lungo trailer non soltanto approfondisce le tante versioni del popolare kaiju che saranno presenti nel gioco, ma ci dà anche ben più di un assaggio nei nemico che Godzilla si troverà ad affrontare.

Non ci saranno, infatti, soltanto città da distruggere, ma avversari celebri e temibili come il cyborg Mechagodzilla, il re del terrore King Ghidorah e il buffo Mothra, tutti personaggi in arrivo dal vastissimo universo fantascientifico giapponese, scontratisi con Godzilla in più di un’occasione.

Il giocatore potrà scegliere quale versione di Godzilla impersonare scegliendo tra il vastissimo repertorio cinematografico del famoso e storico kaiju, dalla versione del 1954 a quelle più recenti, tutte americane, portate sul grande schermo da Roland Emmerich nel 1998 e da Gareth Edwards in questo 2014.

Ed è proprio la presenza di queste due versioni che lascia ben sperare a proposito di un rilascio del titolo anche per il mercato nordamericano ed europeo. Al momento, infatti, l’uscita di Godzilla è prevista soltanto per il Giappone, dove arriverà il 18 dicembre prossimo in esclusiva per PlayStation 3.

Se una versione per le console di ultima generazione non sembra in programma, non è escluso che almeno questa per PlayStation 3 possa arrivare anche in Occidente, chissà se in tempo per Natale oppure no.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti