Halo Infinite sarà un nuovo inizio per la serie, promette il boss degli Xbox Studios

Secondo Matt Booty, l'uomo a capo degli Xbox Game Studios, Halo Infinite rappresenterà un vero e proprio reboot narrativo e di gameplay per l'iconica saga di Master Chief
Secondo Matt Booty, l'uomo a capo degli Xbox Game Studios, Halo Infinite rappresenterà un vero e proprio reboot narrativo e di gameplay per l'iconica saga di Master Chief

Secondo Matt Booty, l’uomo a capo degli Xbox Game Studios, Halo Infinite rappresenterà un vero e proprio reboot narrativo e di gameplay per l’iconica saga di Master Chief. Nel corso di un’intervista concessa ai giornalisti di Game Informer, Booty si è infatti lasciato andare a una serie di considerazioni sul nuovo kolossal sparatutto di 343 Industries:

“Penso che la prima cosa che è davvero interessante capire è come stanno cercando di espandere quell’universo. Non andrò fino al punto di dire che sarà open world o sandbox perchè certi termini possono essere fraintesi e si prestano a molteplici interpretazioni. Ma ciò che il team sta facendo per costruire una dimensione più ampia, con tantissime cose da fare, è davvero fantastico.”

Stando inoltre al boss degli Xbox Game Studios, l’altro grande aspetto di innovazione di Halo Infinite sarà rappresentato dallo Slipspace, il motore grafico adottato da 343 Industries per sviluppare il gioco sia su Xbox One che su Xbox Scarlett, la nuova console di Microsoft.

Speriamo quindi di conoscere al più presto la data di lancio ufficiale di Halo Infinite e di ammirarne le primissime scene di gioco. Nel frattempo, vi lasciamo al video dell’E3 2019 e alle ultime immagini pubblicate da Microsoft.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti