Halo movie, ultimo ciak



Dopo un batti e ribatti durato qualche settimana sembra che l’ipotesi di un film di Halo stia lentamente ma costantemente tramontando, almeno nel breve termine. Secondo il sito Ain’t it Cool la Wingnut Film (ovvero sia Peter Jackson) e Microsoft hanno deciso di postporre (ovvero sia mettere in soffitta a tempo indeterminato ) il progetto di un film su Halo, e molto probabilmente la causa di tutto è da imputare al mancato finanziamento da parte di Fox e Universal, certo la speranza è l’ultima a morire… ma non credo che lo vedremo nei cinema il prossimo Natale.

Una bella doccia fredda per tutti gli appassionati di Halo (e sono tanti) ma anche per gli appassionati del cinema di azione, Peter Jackson sembrava credere molto nelle idee del regista Neill Blomkamp, tanto da definirlo “un regista tremendamente dotato di talento” (e Jackson di cinema qualcosa ne capisce…).

Come ultima consolazione possiamo aggiungere che è meglio non vedere un film tratto da Halo che assistere ad un progetto mediocre e poco convinto, più o meno come quegli sprechi di pellicola che Uwe Boll si ostina a chiamare film.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti