I pianeti alieni di The Outer Worlds tornano a mostrarsi in immagini e video

Obsidian Entertainment ci regala delle nuove immagini e scene di gioco di The Outer Worlds, l'esplosivo sparatutto ruolistico ad ambientazione fantascientifica realizzato dagli autori dell'indimenticabile Fallout New Vegas
Obsidian Entertainment ci regala delle nuove immagini e scene di gioco di The Outer Worlds, l'esplosivo sparatutto ruolistico ad ambientazione fantascientifica realizzato dagli autori dell'indimenticabile Fallout New Vegas

Obsidian Entertainment ci regala delle nuove immagini e scene di gioco di The Outer Worlds, l’esplosivo sparatutto ruolistico ad ambientazione fantascientifica realizzato dagli autori dell’indimenticabile Fallout New Vegas.

In The Outer Worlds ti risvegli dall’ibernazione su una nave di coloni che si è perduta durante il trasferimento verso Halcyon, la colonia più lontana della Terra ai confini della galassia, per trovarti invischiato in una complicata cospirazione che rischia di distruggerla. Mentre esplori le regioni di spazio più remote e incontri diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, potrai sviluppare il tuo personaggio e indirizzare come preferisci una storia che totalmente dipende dalle tue decisioni. Nell’equazione che le aziende hanno previsto per la colonia, tu sei la variabile imprevista.

Il titolo vanterà una trama dinamica: le scelte compiute dall’utente non influenzeranno solo la trama principale ma anche le caratteristiche del nostropersonaggio, le storie dei suoi compagni di viaggio e il gran finale.

Come nella maggior parte dei giochi di ruolo occidentali, naturalmente anche in The Outer Worlds i dialoghi saranno a scelta multipla e saranno influenzati dal livello delle abilità del proprio personaggio. Come in Fallout, quindi, fattori come il Carismo ci permetteranno ad esempio di mentire al nostro interlocutore e di farla franca senza destare sospetti.

Prima di lasciarvi alle nuove scene di gameplay e alle immagini che trovate in galleria, vi ricordiamo che l’uscita di The Outer Worlds è prevista per il 25 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo, come confermato dagli stessi vertici di Nintendo, arriverà anche su Switch, anche se tale versione non ha ancora una data di lancio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti