inFamous: Second Son - trapela in rete un filmato con sessioni di gioco

Trapela in rete un video inedito con sessioni di gioco di inFamous: second Son, il nuovo action game targato Sucker Punch per PlayStation 4.
Trapela in rete un video inedito con sessioni di gioco di inFamous: second Son, il nuovo action game targato Sucker Punch per PlayStation 4.

Continua anche oggi, con un nuovo video di gioco, l’incessante divulgazione di informazioni e metariale inedito relativo a inFamous: Second Son, terzo capitolo della serie ideata dalle menti del team Sucker Punch e in arrivo come esclusiva su PlayStation 4.

Direttamente dal Taipei Game Show che si è svolto nei giorni scorsi arriva un video registrato durante la fiera asiatica che mostra sessioni di gioco dell’action game inFamous: Second Son sotto forma di versione dimostrativa. Il video, allegato in cima al post, offre finalmente un primo assaggio “reale” di ciò che i giocatori potranno provare con mano da inizio primavera 2014 mettendo in evidenza gli effetti particellari e la gestione dell’ambientazione open world possibile grazie alla potenza hardware della nuova console Sony.

Come abbiamo già accennato nei giorni scorsi, sempre dal Taipei Game Show è arrivata la conferma ufficiale, da parte dello sviluppatore capo Son Ken Schrammche, che inFamous: Second Son non avrà una modalità multigiocatore, ma godrà della sola campagna a singolo giocatore. Bisognerà solo verificare che la modalità storia abbia tutte le carte in regola per garantire un esperienza di gioco davvero appagante.

Lascianodvi al filmato, ricordiamo che inFamous: Second Son sarà disponibile dal 21 marzo 2014 come esclusiva PlayStation 4.

via | vg247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti