Iron Maiden: Legacy of the Beast per iOS esce in estate

In arrivo su iPhone, iPad e iPod Touch un'avventura free-to-play dedicata agli Iron Maiden
In arrivo su iPhone, iPad e iPod Touch un'avventura free-to-play dedicata agli Iron Maiden

Dimenticate le infelici esperienze in ambito ludico di fine anni ’90 con i mediocri Ed Hunter, Speed of Light e The Final Frontier, gli Iron Maiden ritentano la strada dei videogiochi annunciando Iron Maiden: Legacy of the Beast, un action ruolistico per iPhone, iPad e iPod Touch ambientato nella dimensione mitologica della band heavy metal britannica.

Il progetto assumerà la forma di un titolo free-to-play e sarà curato dagli sviluppatori di Roadhouse Interactive e 50cc Games: l’esperienza di gioco verterà attorno alle battaglie combattute dallo scheletro-mascotte Eddie contro gli esseri provenienti dagli album classici della band.

[related layout=”left” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/15381/brutal-legend-la-recensione”][/related]

Alla realizzazione del titolo collaboreranno il bassista Steve Harris e l’ingegnere del suono Tony Newton: grazie a loro, nel corso dell’avventura potremo ascoltare degli inediti brani live e delle versioni rimasterizzate delle canzoni più famose del gruppo e delle “gemme nascoste” apprezzate dai fans.

Il lancio di Iron Maiden: Legacy of the Beast è previsto per questa estate. Il titolo almeno inizialmente, sarà proposto in esclusiva su sistemi iOS e, come ogni buon free-to-play che si rispetti, comprenderà un negozio interno per le microtransazioni facoltative.

via | Iron Maiden, sito ufficiale

[img src=”https://media.gamesblog.it/c/c5d/iron-maiden-legacy-of-the-beast-2.jpg” alt=”iron-maiden-legacy-of-the-beast-2.jpg” size=”thumb_620x350″ id=”409730″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti