Just Cause 4 si aggiorna con l'update primaverile: presentata l'espansione Los Demonios

Preparati a combattere contro forze demoniache antichissime in “Los Demonios”, il nuovissimo DLC di Just Cause 4 presentato da Avalanche Studios e Square Enix con uno spettacolare video di gioco
Preparati a combattere contro forze demoniache antichissime in “Los Demonios”, il nuovissimo DLC di Just Cause 4 presentato da Avalanche Studios e Square Enix con uno spettacolare video di gioco

Preparati a combattere contro forze demoniache antichissime in “Los Demonios”, il nuovissimo DLC di Just Cause 4 presentato da Avalanche Studios e Square Enix con uno spettacolare video di gioco. L’espansione uscirà il 3 luglio su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

La storia di Los Demonios segue gli eventi della campagna principale e verte attorno alla scoperta, da parte di un archeologo che lavora per la Mano Nera, di un’antica forza demoniaca che albergava tra le rovine della misteriosa civiltà che abitava l’isola di Solis secoli addietro.

Una volta riaperto il varco che conduce verso l’inferno un’infestazione parassitaria si diffonderà su tutta l’isola, terrorizzando i suoi abitanti e attaccando le truppe della Mano Nera che trova lungo il cammino: Rico dovrà quindi affrontare un nuovo tipo di minaccia e cercare un modo per far tornare i demoni da dove sono venuti prima che sia troppo tardi per l’isola!

Los Demonios ci permetterà di affrontare nuove missioni in cui sarà necessario usare tutte le abilità e gli strumenti a disposizione di Rico per aggiudicarsi la vittoria. I demoni feroci sputano proiettili corrosivi, possiedono i soldati e prendono addirittura possesso dei veicoli militari per lanciarli contro Rico.

Oggi, inoltre, è disponibile una nuova patch che cambia completamente l’illuminazione del mondo, migliorando il modo in cui la luce interagisce con l’ambiente e apportando delle migliorie visive consistenti al mondo sandbox di Just Cause 4. Inoltre, l’aggiornamento include anche delle statue e dei ponti ferroviari distruttibili, nuovi oggetti da distruggere nell’open-world, più munizioni e un sistema d’IA migliorato che permetterà alla Mano Nera di mettere alla prova Rico come mai prima d’ora.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti