Lara Croft: Relic Run annunciato per iOS e Android. Ecco un'assaggio del gameplay

Ecco le prime immagini di Lara Croft: Relic Run, un endless runner atipico in arrivo su iOS e Android nei prossimi mesi.
Ecco le prime immagini di Lara Croft: Relic Run, un endless runner atipico in arrivo su iOS e Android nei prossimi mesi.

AGGIORNAMENTO 22.00 – Qui sopra trovate un nostro breve video di gameplay.

Le indiscrezioni si sono rivelate fondate: Lara Croft si prepara a sbarcare sui dispositivi mobili con una nuova avventura che prende il titolo di Lara Croft: Relic Run, appena annunciato da Crystal Dynamics e Square Enix.

Il titolo, sviluppato da Simutronics, è a tutti gli effetti un endless runner che promette però di rivoluzionare il concetto offrendo un gameplay più vario dei più classici del genere come Temple Run e simili.

Al momento non dobbiamo accontentarci di qualche breve trailer e degli screenshot pubblicati sul Tumblr ufficiale di Tomb Raider, ma questo basta già per darci un’idea di quello che ci aspetta. La nostra eroina non dovrà soltanto correre ed evitare ostacoli più o meno invadenti, ma potrà anche correre in moto, fuggire in auto e molto altro, ovviamente senza fermarsi mai.

Lara Croft: Relic Run sarà un free-to-play in arrivo per iOS, Android e dispositivi Windows 8 Phone nei prossimi mesi. Oggi, a sorpresa, il titolo è stato rilasciato in Olanda per iOS e Android in una prima fase di test a cui farà seguito, presto, il rollout in tutto il Mondo. Non mancheremo di aggiornarvi non appena Crystal Dynamics e Square Enix rilasceranno qualche informazione aggiuntive, a cominciare dalla data di uscita ufficiale.


Via | Tomb Raider

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti