L'autore di Deadly Premonition annuncia "sorprendenti e fantastiche notizie" per il 2013

L'autore di Deadly Premonition annuncia "sorprendenti e fantastiche notizie" per il 2013.
L'autore di Deadly Premonition annuncia "sorprendenti e fantastiche notizie" per il 2013.

Hidetaka “SWERY” Suehiro, direttore di Deadly Premonition, ha pubblicato un articolo di auguri per l’anno nuovo nel suo blog personale, dove oltre a parlare delle sue esperienze in questo anno appena trascorso e ringraziare le immancabili persone che gli sono state vicine, anticipando che il 2013 porterà grandi novità:

«E a tutto i miei fan che continuano a darmi il loro infinito supporto… credo che avrò alcune notizie sorprendenti e fantastiche per voi il prossimo anno»

Attualmente Suehiro sta finendo i lavori su Deadly Premonition: The Director’s Cut per PlayStation 3, che dovrebbe uscire entro il mese di marzo. Si tratta di una versione aggiornata con grafica HD, nuove parti di trama, controlli migliorati e contenuti aggiuntivi per allungare l’esperienza.

Considerato il tono entusiastico della sua frase, ci rimane difficile credere che il riferimento sia proprio a un rifacimento di un gioco già esistente, per quanto migliorato. Probabilmente Suehiro ha qualcos’altro che bolle in pentola: ma cosa? Alcuni dicono che si potrebbe trattare di due progetti ai quali partecipa: Lord of Arcana e Lord of Apocalypse per Square Enix. Oppure sarà il seguito di Deadly Premonition, già accennato in passato?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti