Lionhead: Aristotele è il nuovo volto del pre-GamesCom


Davvero insolita l’iniziativa partita da Lionhead in attesa dell’imminente GamesCom. Dopo avervi ultimamente segnalato la presenza di Che Guevara sul sito della compagnia di Peter Molyneux, tocca adesso riportarvi il nuovo volto apparso in prima pagina, appartenente ad uno dei più eminenti padri della filosofia, vale a dire Aristotele.

La frase riportata assieme alla scultura è un celebre aforisma del filosofo di Stagira: “Chi si accinge a diventare un buon capo, deve prima essere stato sotto un capo“. Impossibile racchiudere la profondità e l’immensità del pensiero aristotelico in una semplice frase, ma non si può fare a meno di sottolinearne la sua efficacia.

In chiusura, facciamo un rapido riepilogo dei volti che fino ad ora hanno fatto la loro apparizione sul sito in questione. Oltre al già citato Che Guevara, figurano pure Lincoln e Robespierre. Come già accennato in apertura, la manifestazione tedesca è oramai alle porte. Siamo curiosi di capire quali siano le intenzioni del padre di Fable stavolta.

via | Videogaming247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti