Metal Gear Rising: Revengeance - la demo per Xbox 360 già disponibile al download

Kojima Production pubblica su Xbox Live la demo di Metal Gear Rising: Revengeance per Xbox 360
Kojima Production pubblica su Xbox Live la demo di Metal Gear Rising: Revengeance per Xbox 360

Come promesso, Kojima Production ha finalmente diffuso la demo in data odierna di Metal Gear Rising: Revengeance, il titolo spin-off della serie Metal Gear, con protagonista il cyborg ninja Raiden, orientato verso il genere hack & slash.

La demo è attualmente presente su Xbox Live per Xbox 360 e solo da domani gli utenti di console PlayStation 3 potranno scaricarla in occasione dell’aggiornamento del PlayStation Store. Chi volesse prenotare la demo per piattaforma Microsoft, che ricordiamo ha una dimensione di 1,84gb, può attualmente recarsi alla pagina per il download del gioco disponibile a questo link.

Continua dopo la pausa.

Previsto nei negozi in versione completa dal 21 febbraio, Metal Gear Rising: Revengeance è il primo titolo per console che esplora l’universo della famosa saga ideata da Hideo Kojima sotto un punto di vista più action. I giocatori nei panni di Raiden, personaggio reso noto già in Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, potranno finalmente sfruttare le abilità potenziate dall’armatura cyborg e soprattutto utilizzare la sua devastante katana.

Grazie a questa sarà infatti possibile “fare a fettine” buona parte degli elementi dello scenario, innescando anche una sorta di bullet time per sminuzzare in modo molto preciso i propri nemici. Il gioco è inoltre sviluppato da Platinum Games, i creatori di Bayonetta, studio noto per le particolari doti nel creare titoli d’azione di una certa qualità. Ovviamente però, potremo avere conferma di ciò solo all’uscita del gioco, oppure già da questa attesissima versione dimostrativa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti